Trattamento cellulite

Trattamento-cellulite.jpg

Buccia d'arancia? Prepariamoci serenamente per l'estate!

La cellulite è un inestetismo caratterizzato da introflessioni della cute e, talvolta, da noduli di tessuto adiposo sottocutaneo.
Per trattare la cellulite è necessario attuare un doppio protocollo per andare ad agire sullo spessore del tessuto adiposo sottocutaneo e sulle distrofie della pelle.
Il trattamento più indicato è la “mesoterapia”, l’iniezione di una soluzione farmacologica nella zona interessata che permette l’azione antinfiammatoria e rimodellante del tessuto adiposo sottocutaneo e migliora il microcircolo.
In contemporanea, vengono eseguiti trattamenti laser effettuati in una diversa seduta che riducono le introflessioni della pelle e ne migliorano la texture.
Il numero di sedute può variare a seconda dello stile di vita della paziente e della risposta al trattamento, ma in ogni caso sono consigliate almeno 8-10 sedute per avere un risultato ottimale.

Richiedi un appuntamento

Compila il form indicando il tipo di prestazione che desideri, il tuo nome e i tuoi contatti: verrai ricontattato dal'amministrazione indicandoti le date disponibili e tutte le informazioni necessarie.

logo down

© 2019 Istituto Dermacademy