Laser per cicatrici da acne

Laser-per-cicatrici-da-acne.jpg

Un laser per ridonare uniformità alla pelle

Le cicatrici da acne sono un inestetismo del viso che si manifesta con lesioni superficiali o profonde nelle zone dove erano presenti le pustole acneiche.
Una volta eseguito il trattamento medico per l’acne, è possibile eseguire un protocollo di sedute con Laser CO2 che permetterà un rinnovamento del tessuto cutaneo del viso, rimuovendo lo strato più superficiale delle cicatrici e permettendo la nascita di cute sana, riducendo o eliminando le lesioni.
Il numero di sedute del protocollo dipende dalla profondità delle cicatrici e tali sedute devono essere eseguite nel periodo invernale per evitare effetti collaterali dovuti alla fotosensibilità del post-trattamento.
La mappatura dei nei rappresenta l’esame diagnostico più importante per individuare precocemente la presenza di un tumore della pelle e massimizzare le probabilità guarigione.
All’Istituto Dermacademy la tua visita verrà conservata con metodo di criptazione avanzata per oltre 10 anni o fino a quando vorrai tu, questo per permettere ai nostri utenti di dirimere ogni dubbio sulla crescita reale di un neo anche a 10 o oltre, anni di distanza.
Anche quando le macchine saranno cambiate o aggiornate, i database saranno trasportati sulle nuove macchine per non perdere alcun dato.
Questo genere di attenzione, per la quale riscontriamo molto successo, potrebbe sembrare una facezia ma in realtà consente, anche e soprattutto nei bambini, il corretto follow-up delle lesioni pigmentate e dei nei negli anni, con enormi ricadute nella salute dei nostri pazienti, permettendo magari di evitare una escissione chirurgica inutile al giovane paziente.

Richiedi un appuntamento

Compila il form indicando il tipo di prestazione che desideri, il tuo nome e i tuoi contatti: verrai ricontattato dal'amministrazione indicandoti le date disponibili e tutte le informazioni necessarie.

logo down

© 2019 Istituto Dermacademy