Fotoringiovanimento

Fotoringiovanimento.jpg

Ringiovanire il volto con dolcezza e semplicità

Il fotoringiovanimento del viso ha l’obiettivo di rinnovare il tessuto cutaneo per eliminare i vari inestetismi dovuti al passare del tempo.
Questo comprende varie tecniche non invasive.
Presso il nostro Istituto a Pisa è possibile effettuare il fotoringiovanimento tramite il laser “Clear Lift” che effettua una leggera esfoliazione della pelle, eliminando le cellule morte presenti sulla cute e favorendo la nascita di nuove; e anche tramite l’utilizzo di una luce a infrarossi, invece vengono stimolate le cellule di collagene sfruttando le molecole di acqua presenti nella pelle.
La luce a infrarossi può essere usata sia da sola, sia insieme ad una crema fotosensibilizzante che aumenta l’effetto dell’infrarosso per un’azione più profonda.
L’impiego delle varie tecniche verrà stabilito sulla base di ogni singolo caso in sede di consulenza con i nostri specialisti di Medicina Estetica.
La durata di ogni singola seduta è di circa mezz’ora ed è totalmente indolore.

Richiedi un appuntamento

Compila il form indicando il tipo di prestazione che desideri, il tuo nome e i tuoi contatti: verrai ricontattato dal'amministrazione indicandoti le date disponibili e tutte le informazioni necessarie.

logo down

© 2019 Istituto Dermacademy