Escissione chirurgica nei e cisti sebacee

escissione-chirurgica.jpg

La chirurgia ambulatoriale, un nostro vanto

L’escissione chirurgica delle cisti sebacee avviene quando la ciste sebacea da luogo ad infiammazioni o fuoriuscite di pus oppure laddove il paziente giudichi che vi sia una perturbazione estetica sufficiente.
L'intervento, presso il nostro istituto a Pisa avviene nell'ambulatorio chirurgico più avanzato dell'area grazie al nostro staff di chirurgi plastici e sotto l'occhio attento ma sempre benevolo dello staff infermieristico.
L'intervento ha una durata media di 20 minuti e avviene in anestesia locale.
Alla fine dell'intervento viene applicata una medicazione sulla ferita che il paziente avrà cura di mantenere asciutta e viene prescritto un antibiotico come normale profilassi.
Dopo l'intervento il paziente può riprendere la sua normale attività con precauzioni al movimento sportivo e attenzione alla ferita chirurgica specialmente nei primi 14 giorni.
La sutura viene rimossa presso il nostro istituto ad una distanza di tempo compresa fra i 7 e i 14 giorni a seconda dell'area cutanea interessata.

Richiedi un appuntamento

Compila il form indicando il tipo di prestazione che desideri, il tuo nome e i tuoi contatti: verrai ricontattato dal'amministrazione indicandoti le date disponibili e tutte le informazioni necessarie.

logo down

© 2019 Istituto Dermacademy