Dermatosi rare

darier1.jpg

Per quanto rara ha una soluzione

Le malattie considerate "rare" in dermatologia sono moltissime, per questo motivo non sono poi di cosi raro riscontro nell'attività dermatologica.
Chi ne è affetto di solito giugne da noi dopo aver passato già molte altre visite specialistichedurante le quali forse non c'è stato il tempo necessario per l'approfondimento e dunque l'individuazione della malattia.
Presso il nostro Istituto a Pisa, oltre ad eseguire visite sempre approfondite e fotografie in alta risoluzione abbiamo i mezzi tecnologici e chirurgici per affrontare qualsiasi evenienza in questo campo.
Capita di dover eseguire una piccola biopsia cutanea che, nelle mani dell'anatomopatologo giusto è in grado di fornire la diagnosi con certezza.
Dobbiamo dire che proprio per le persone che hanno effettuato altre visite prima di giungere a noi, abbiamo un occhio di riguardo ulteriore, che solitamente è sempre molto apprezzata proprio dai pazienti.

Richiedi un appuntamento

Compila il form indicando il tipo di prestazione che desideri, il tuo nome e i tuoi contatti: verrai ricontattato dal'amministrazione indicandoti le date disponibili e tutte le informazioni necessarie.

logo down

© 2019 Istituto Dermacademy